Gentili Clienti, gli ordini inseriti dal 18 dicembre saranno consegnati entro CAPODANNORicordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 24 al 26 Dicembre e dal 28 Dicembre al 1° GennaioGrazie per averci accompagnato in questo 2024 e tanti Auguri da tutto il team Colderove: Felice Natale e Buon 2025!!!
Pubblicato :
25/02/2021 11:23:46
Categorie :
@MondoColderove
, Colderove News
Il prestigio del “Made in Italy” vale più che mai anche per il vino che è un prodotto legato in maniera indissolubile alla bellezza del nostro territorio, alla storia, alle tradizioni e alle cure artigianali della coltivazione e della vinificazione.
La gamma dei vini Colderove rappresenta il Triveneto e tra i vini di questo territorio più esportati e amati anche all'estero troviamo il Prosecco e l’Amarone.
Il Prosecco traina le esportazioni in maniera importante e i paesi che più lo richiedono sono Stati Uniti, Regno Unito e Canada, ma la richiesta di questo vino si sta espandendo in tutto il mondo.
Complici la sua versatilità e la sua amabilità rappresenta un vero e proprio stile per quanto riguarda l’aperitivo e il brindisi.
(leggi anche https://www.colderove.it/it/blog/prosecco-cenni-di-un-crescente-successo-n5)
L’ Amarone è un rosso prestigioso che continua a registrare un trend di crescita dell’export. Amato in tutto il mondo per la sua struttura ed il suo sapore e corpo avvolgenti vi segnaliamo che ha già registrato un boom di esportazioni in Cina dal momento che ha già conquistato il palato di moltissimi cinesi per i quali questo vino rappresenta uno “status symbol”.
Oggi estendiamo il nostro consueto saluto oltreoceano!
… In alto i calici! … Cheers! … Ganbei!
Amarone
Prosecco
Nuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegiNuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegi