Gentili Clienti, purtroppo per un guasto tecnico non siamo raggiungibiliContiamo che entro oggi 20/01 venga tutto riattivatoCi scusiamo per il disagio e per urgenze siamo raggiungibili a mezzo chat che trovate in basso a destra di questo sito.
Pubblicato :
06/03/2020 00:00:00
Categorie :
@MondoColderove
, Colderove News
, Presentazione Vini
Questi due prodotti rientrano tra i “vini storici“ di Attilio Mionetto che sentì l’esigenza di creare dei vini da consumare quotidianamente.
Leggeri, di moderata gradazione sono perfetti per accompagnare i pasti, sprigionano emozioni sensoriali giovani, fresche, fragranti e invitanti, perfetti per accompagnare i pasti di tutti i giorni.
Alla base di questi vini c’è la leggerezza: si tratta infatti di vini da tavola giovani a moderata gradazione 11,5°, studiati per valorizzare il buon bere di tutti i giorni in famiglia e per essere facilmente abbinabili al cibo, pur rimanendo in linea con le tendenze del bere moderno.
I “Vini dì Casa Mia” ripropongono due blend, bianco e rosso, di moderata gradazione, senza eccessi, equilibrati al palato e all’olfatto per essere facilmente abbinabili al cibo e apprezzati da tutti.
Visto l'indice di gradimento dei Vini di Casa Mia Attilio Mionetto ha pensato bene di aggiungere a questa linea anche un rosato ed è così che il nostro catalogo si è arricchito da qualche mese del nuovo Rosè di Casa Mia.
Il nome che abbiamo dato indica proprio il fatto che lo stesso Attilio Mionetto li predilige per il consumo quotidiano e il punto di forza di questi vini è l'eccellente rapporto qualità/prezzo.
Nuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegiNuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegi