Gentili Clienti, purtroppo per un guasto tecnico non siamo raggiungibiliContiamo che entro oggi 20/01 venga tutto riattivatoCi scusiamo per il disagio e per urgenze siamo raggiungibili a mezzo chat che trovate in basso a destra di questo sito.
Pubblicato :
19/10/2023 11:32:22
Categorie :
@MondoColderove
Colderove per le nuove Bollicine Dì Casa mia ha scelto Il tappo Stelvin, chiamato anche tappo a vite, perché offre diversi vantaggi rispetto ai tradizionali tappi a sughero.
Il tappo Stelvin è facile da aprire e chiudere: non serve l’apribottiglie perché il tappo a vite può essere facilmente aperto e richiuso. Questo lo rende molto pratico per le bottiglie che si aprono tutti i giorni. Puoi degustare il tuo vino senza temere di rompere il tappo in sughero. Ciao Ciao apribottiglie :)
Il tappo Stelvin sigilla la bottiglia in maniera ermetica: il vino non è soggetto al rischio di ossidazione e mantiene la sua freschezza. Ogni sorso ha lo stesso gusto indipendentemente dal momento in cui apri la bottiglia.
Il tappo Stelvin impedisce ai batteri e altre sostanze di entrare nella bottiglia. Questo significa che ogni bottiglia è priva di odori sgradevoli e non c’è più il rischio dell’odore di tappo.
La produzione del tappo Stelvin richiede meno risorse naturali rispetto ad altre tipologie di chiusura delle bottiglie ed è al 100% riciclabile.
Noi di Colderove riteniamo che il tappo Stelvin sia una scelta saggia per le nuove Bollicine Dì Casa Mia che hanno la caratteristica di essere state create per un uso quotidiano nelle nostre case e nelle occasioni di consumo in famiglia e necessitano quindi di praticità e facilità di utilizzo senza rischi.
Nuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegiNuovo catalogo
Sfoglia oraSoddisfatti o rimborsati
Scopri di piùColderove per il sociale
Scopri di piùRicevi sconti, promozioni e novità
Clicca quiIscriviti alla newsletter
Clicca quiEntra anche tu nel mondo Colderove
Scopri i privilegi